Rhea Ripley parla della mancata chiamata nel Main Roster

Rhea Ripley parla della mancata chiamata nel Main Roster

Rhea Ripley è arrivata a RAW più tardi di quello che molti pensavano

Rhea Ripley ospite di Out Of Character ha parlato della sua mancata chiamata nel Main Roster dell’anno scorso, rivelando come pur aspettandosela, l’esser rimasta ad NXT non sia stata una delusione.

La Ripley ha compiuto un altro importante passo della sua carriera. Dopo esser stata campionessa sia ad NXT UK che NXT l’arrivo a RAW le ha permesso di arricchire ancora il suo importante palmares con il massimo trofeo del roster rosso.

La vittoria contro Asuka nella Night 2 di WrestleMania 37 è stata senza dubbio un punto di svolta nella sua carriera che la apre ad un futuro più che roseo.

Rhea Ripley parla del suo mancato arrivo nel Main Roster

Parlando con Out Of Character l’australiana ha rivelato come già l’anno scorso si aspettava di restare definitivamente a RAW o SmackDown. Il pubblico esclusivo del Main Roster poté infatti conoscere The Nightmare nel feud contro Charlotte Flair culminato al match di WrestleMania 36.

La WWE decise di mantenerla ancora qualche mese nel Black & Gold Brand portandola poi a RAW solo a ridosso dell’edizione di quest’anno del Granddaddy of them All:

“Nessuno mi ha detto niente. Stavo continuando il viaggio e facendo solo il mio lavoro. Ma avevo la sensazione che sarei andata a RAW o SmackDown. Semplicemente non è successo.

Non ero arrabbiata per questo. Ho solo avuto più tempo ad NXT, che è un qualcosa che mi è piaciuto molto. Mi piaceva far parte di NXT, mi piaceva stare con le persone lì e avere dei match con quelle ragazze. Mi dava una sensazione di casa stare ad NXT. E sono contenta di aver passato qualche altro mese lì, un anno più o meno, prima di essere chiamata su.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
LA Knight elogiato da Wade Barrett
LA Knight elogiato da Wade Barrett
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: