The Miz ha ammesso di aver temuto il peggio per la sua carriera in WWE dopo la sua sconfitta subita contro John Cena al pay-per-view The Bash nel 2009. Un recente documentario ha raccontato la storia di Mizanin e il suo viaggio verso le vette della federazione, e in questo il due volte campione WWE ha parlato di come si aspettava che il suo primo match di alto livello, avuto contro John Cena, andasse meglio.
All’epoca non si trovava in una buona posizione all’interno del roster, ed era certo che dopo una batosta simile al suo primo vero incontro la sua carriera non avrebbe mai preso il volo.
The Miz: una sconfitta molto amara
Parlando al podcast Out of Character di Ryan Satin, Miz si è aperto sulle sensazioni provate dopo la sconfitta col leader della Cenation del 2009:
Per otto settimane consecutive, ricordo che gli lanciavo una sfida per il titolo e pensavo “Va bene Cena, ti sfido adesso” ma lui non rispondeva. Quindi lo sfidai una volta e niente, due e niente, tre e niente. Ero arrivato all’ottava senza avere risposta e poi siamo arrivati di colpo al pay-per-view, giusto? John Cena mi ha letteralmente fatto a pezzi. Non penso nemmeno di essermi offeso. Sono tornato nel backstage e, non dimenticherò mai, ho pensato di essere stato condannato, non volevo accettarlo ma ero sicuro di venire tagliato fuori dal roster dopo quella sera.
Questa dura sconfitta ebbe luogo nel 2009 come già citato, ma dopo soli due anni, The Miz si è fatto strada fino al main event di WrestleMania 27, dove ha avuto e vinto la rivincita contro John Cena per il WWE Championship.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

