Booker T: A&E esclude il suo famoso segmento con Triple H

Booker T: A&E esclude il suo famoso segmento con Triple H

La denuncia di un protagonista tagliato dal documentario

Booker T venne scelto come l’avversario di Triple H per WrestleMania 19. La storyline tra i due fu tempestata di critiche per la parte recitata da Triple H il quale, durante un faccia a faccia nell’episodio di RAW del 3 marzo 2003, definì l’ex WCW indegno di diventare Campione Mondiale venendo accusato di razzismo. Questo segmento, tuttavia, non è stato discusso nella biografia pubblicata da A&E la scorsa notte.

Booker T, nessun riferimento al segmento controverso con Triple H del 2003

A dichiararlo è lo scrittore David Dennis Jr il quale è stato chiamato di proposito per parlare di quel segmento. Lo stesso scrittore, come svelato dai tweet pubblicati, era già consapevole che il contenuto delle sue parole avrebbe costretto la WWE e la produzione del documentario a “censurare” quel capitolo:

Ero lì per parlare di WrestleMania 19 ma ho capito subito che quel segmento non avrebbe passato il montaggio finale, avevo capito che sarei stato tagliato fuori dall’intero documentario. Ci sono delle registrazioni che sono davvero piccanti, mi domando se Vince e HHH li hanno visti

L’intera storyline sembrava essere il terreno perfetto per una vittoria storica da parte di Booker T, cosa che non avvenne causando una ulteriore disapprovazione dei fan. Vedremo se ci saranno ulteriori dettagli su questa storia, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Batista risponde al fotomontaggio di Asuka sui social
Batista risponde al fotomontaggio di Asuka sui social
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: