Rhea Ripley

Rhea Ripley sfida Charlotte Flair a RAW

Rhea Ripley sfida Charlotte Flair a RAW. Charlotte Flair è stata interrotta durante il suo discorso nel quale stava per svelare a quale titolo avrebbe tentato l’assalto a WrestleMania 36

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La puntata di RAW è andata in onda nonostante le grandi difficoltà dettate dal maltempo, l’episodio si è tenuto a Salt Lake City, città travolta da una vera e propria bufera di neve che ha ricoperto le strade. Fino a poche ore prima della messa in onda la diretta dell’episodio sembrava essere a rischio ma poi è intervenuto Vince McMahon in persona a decidere di proseguire comunque con la trasmissione in diretta di RAW. La puntata è stata caratterizzata da tanti momenti importanti; Randy Orton in difficoltà davanti al WWE Universe, il debutto di Angel Garza nel Main Roster, il rematch tra Asuka e Becky Lynch per il titolo di RAW, annunciato per settimana prossima, Ricochet che diventa #1 Contender al WWE Championship ma soprattutto Rhea Ripley che si presenta davanti a Charlotte Flair per sfidarla ad un match con l’NXT Championship in palio.

Rhea Ripley fida Charlotte Flair

La vincitrice del Royal Rumble Match femminile dopo aver sviato durante la scorsa puntata di RAW, oggi si è presentata davanti al WWE Universe per svelare chi avrebbe sfidato a WrestleMania 36. Proprio come sette giorni fa, la Regina ha iniziato a prendere il discorso alla larga, dicendo di aver già vinto i titoli di RAW e SmackDown e di aver già sconfitto Becky Lynch e Bayley. Questa volta però la figlia del Nature Boy è stata interrotta dalla campionessa di NXT, Rhea Ripley, che è tornata a farsi vedere nel Main Roster dopo aver ben figurato nelle precedenti apparizioni, avvenute nel periodo pre Survivor Series. La Ripley ha letteralmente sfidato Charlotte Flair, dicendole che se è vero che l’ex campionessa di RAW ha già sconfitto le attuali campionesse del Main Roster, è anche vero che non ha mai sconfitto lei, anzi è stata la Ripley a trionfare contro la fidanzata di Andrade. L’ex NXT UK Champion alza al cielo la cintura di NXT per enfatizzare il momento ma la Flair non risponde limitandosi a dire solo “Whoooo” poco prima di raggiungere il backstage.
Successivamente è stato annunciato che Charlotte Flair risponderà alla sfida durante la puntata di NXT in onda questo mercoledì.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Un nuovo campione 24/7 a WrestleMania!
Un nuovo campione 24/7 a WrestleMania!