Rhea Ripley e Tiffany Stratton hanno commentato la vittoria di Charlotte Flair della Royal Rumble 2025, in attesa della sua scelta.
Ieri notte si è tenuta l’ultima edizione di Royal Rumble. Lo show ha come sempre scosso il mondo WWE, grazie alle due Risse Reali che hanno premiato Charlotte Flair e Jey Uso, che avranno ora un biglietto di sola andata per Las Vegas, in due dei match di cartello di WrestleMania 41.
La Queen ha ottenuto la sua seconda vittoria nell’incontro e avrà ora la chance di competere per uno dei titoli massimi. Con grande interesse hanno guardato il match le due campionesse, la Women’s World Champion Rhea Ripley e la WWE Women’s Champion Tiffany Stratton.
Le due, intervistate dalla WWE post match, hanno avuto modo di commentare la minaccia Charlotte Flair. Tiffany Stratton è sembrata disinteressata dalla sua vittoria, svelando come a WrestleMania 41 sarà in ogni caso “Tiffy Time”. Rhea Ripley invece ha ricordato alla Regina di WrestleMania 39, quando la Mami sfidò Charlotte e le strappò la cintura.
Al momento non è chiaro dove andrà la scelta di Charlotte Flair, seppur le voci sembrano propendere per Tiffany Stratton, in un inedito decisamente intrigante.
QUI trovate le pagelle di Royal Rumble 2025.
What do Women’s World Champion @RheaRipley_WWE and WWE Women’s Champion @tiffstrattonwwe have to say about @MsCharlotteWWE‘s #RoyalRumble Match victory? 👀 pic.twitter.com/nn5EyG4usd
— WWE (@WWE) February 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

