Rhea Ripley ha commentato la vittoria di Becky Lynch a RAW, grazie alla quale l’irlandese si è laureata Women’s World Champion. Ecco le parole dell’australiana.
Nella notte si è tenuto l’ultimo episodio di Monday Night RAW, tappa fondamentale in vista di Backlash 2024, ovvero il prossimo Premium Live Event della WWE. Lo show si è svolto all’interno dello Schottenstein Center di Columbus, Ohio.
Nel main event dello show abbiamo assistito alla vittoria di The Man: Becky Lynch ha trionfato nella Battle Royal valida per il Women’s World Championship, titolo che è stato reso vacante dall’ormai ex campionessa a causa di un grave infortunio alla spalla.
Proprio la Ripley ha voluto commentare il trionfo di Becky Lynch a RAW.
Le parole di Rhea Ripley su Becky Lynch
Rhea Ripley ha assistito da vicino alla Battle Royal che si è tenuta nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Oltre alla Lynch, vincitrice del titolo femminile, alla contesa hanno preso parte importanti lottatrici del roster rosso come Liv Morgan (ultima eliminata), Nia Jax, Natalya, Ivy Nile, Candice LeRae e molte altre atlete.
La Mami ha commentato la vittoria della Lynch in questo modo:
“L’eterna seconda e la campionessa ad interim.”
Arriverà la risposta della nuova campionessa del mondo femminile della WWE? Clicca QUI! per trovare i nostri Ups&Downs dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte.
The forever runner up and the interim champ. #WWERAW https://t.co/2uhsnoDr7D
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) April 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

