Rhea Ripley ha dichiarato che vuole far soffrire Dominik Mysterio per il dolore provocatele con il tradimento a SummerSlam 2024.
SummerSlam 2024 è stato un Premium Live Event che ha totalmente cambiato il panorama di Monday Night RAW, non solo per i nuovi campioni nella divisione in singolo maschile, ma anche per il tradimento di alcuni membri del Judgment Day ai due componenti originali della stable: Rhea Ripley e Damian Priest.
Alla prima è stata preferita Liv Morgan, la quale è riuscita a terminare il suo “Revenge Tour” prendendosi Dominik Mysterio, mentre il secondo ha perso il World Heavyweight Championship a causa dell’intromissione, e tradimento, di Finn Balor.
Rhea Ripley vuole far del male a Dominik Mysterio
Durante una live sul proprio account Instagram, Rhea Ripley ha risposto alle domande dei suoi follower, di cui uno ha chiesto se la Mami odi Dominik Mysterio dopo quanto ricevuto. L’Eradicator ha dichiarato di essere orgogliosa della maturità raggiunta da “Dirty” Dom, ma che sarà pronta a fargli del male. Ecco quanto affermato dall’ex Women’s World Champion:
“Se odio Dom? Questa è una domanda complicata. Non credo di odiarlo pienamente, ovviamente mi ha fatto arrabbiare, ma non penso di odiarlo perché per questi due anni è stato semplice ed un piacere andare a lavoro. Vederlo diventare ciò che è ora, non è più come prima, è diventato un uomo che fa del bene per se stesso. Aveva quella grinta e quel fuoco dietro di lui quando si esibiva, ha avuto davvero una possibilità contro la gente.
Ma ora è un po’ diverso ma non lo odio. Sono fiera di lui, il che fa schifo, non credo continuerò ad essere orgogliosa di lui se percorrerà ancora questo declino su cui si ritrova. Negli ultimi anni abbiamo fatto tanto insieme. Abbiamo fatto molto di più che essere a RAW, siamo andati in Australia, viaggiato insieme. Mi ha davvero fregata e fatto il cuore a pezzi, ed ora gli distruggerò ogni arto del suo corpo. Mi sembra giusto.”
Visualizza questo post su Instagram