Ric Flair a RAW eleggerà Randy Orton come il più grande wrestler di sempre
Ric Flair a RAW eleggerà Randy Orton come il più grande wrestler di sempre

Ric Flair a RAW eleggerà Randy Orton come il più grande wrestler di sempre

La presenza del Nature Boy a RAW è stata annunciata sul profilo Twitter della WWE

Ric Flair a RAW eleggerà Randy Orton “Il più grande Wrestler di sempre”. Il Nature Boy, dopo l’intervento della scorsa settimana nel segmento tra Randy Orton e Christian, tornerà nuovamente a RAW, questa notte, per celebrare The Viper come “Il più grande Wrestler di sempre” dopo la vittoria contro Edge a Backlash.

L’episodio di Monday Night RAW che andrà in onda stanotte, si presenta con tutte le premesse per poter essere uno dei più interessanti della nuova stagione.

Championship Monday

Ben quattro difese titolate, due riguardanti i Titoli Tag Team: I Viking Raiders, andranno all’assalto dei titoli di coppia dello show rosso detenuti dagli Street Profits. Con le stesse intenzioni, le IIconics proveranno la conquista dei titoli di coppia femminili di Sasha Banks e Bayley.

R-Truth invece, dopo aver riconquistato (per la trentaseiesima volta) il titolo 24/7 da Rob Gronkowski, ritroverà sulla sua strada un vecchio rivale: Akira Tozawa.

Infine, Asuka dovrà difendere il RAW Women’s Title contro Charlotte Flair. Un nuovo capitolo della loro rivalità, iniziata a WrestleMania 34, che vede ancora The Queen imbattuta contro la Giapponese.

Ma non finisce qui.

Ric Flair sarà a RAW

Sul proprio profilo ufficiale Twitter, la WWE ha annunciato anche la partecipazione del “Nature Boy” Ric Flair in questa Championship Monday edition di RAW.

Il sedici volte campione del mondo, dopo essere intervenuto al fianco di Orton nel segmento con Christian della scorsa settimana, celebrerà questa notte la vittoria di Randy Orton nel Greatest Wrestling Match Ever di Backlash contro Edge, e lo eleggerà come “Greatest Wrestler Ever”, il più grande wrestler di sempre in WWE.

Qui l’annuncio su Twitter della Federazione di Stamford.

The Nature Boy” sarà a Raw per eleggere Randy Orton “The Greatest Wrestler Ever”, sulla scia della sua vittoria su Edge nel Greatest Wrestling Match Ever a WWE Backlash. Come reagirà The Viper al conferimento di questo onore da parte del suo mentore e due volte Hall of Famer della WWE?

E Christian? Tornerà a sua volta? L’appuntamento è per questa notte!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

 

 

 

Altre storie
RAW Roulette ci sarà quest'anno?
RAW Roulette ci sarà quest’anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: