Claudio Castagnoli ha indicato Sheamus come prima scelta tra i wrestler WWE che vorrebbe in AEW.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha proseguito l’AEW Continental Classic. Nello specifico, si è tenuta la seconda giornata della Gold League, che ha visto le vittorie di Jon Moxley, Swerve Strickland e RUSH, con i primi due che scappano già a quota sei punti.
Nel torneo, ma nella Blue League, c’è anche l’ex Cesaro, che, in attesa di lottare a Collision, si è goduto un po’ di riposo in Europa, dove ha assistito al match di Champions League tra Arsenal e Lens. Nel corso di un’intervista, egli ha anche fatto un riferimento ad un suo vecchio collega.
Claudio Castagnoli e Sheamus insieme?
Durante un’intervista, Claudio Castagnoli ha parlato dei wrestler della WWE e, a tale proposito, gli è stato chiesto di fare un nome per indicare chi vorrebbe vedere in AEW. L’ex Cesaro non ha avuto dubbi e ha indicato il suo vecchio tag team partner Sheamus, con il quale ha vinto i titoli di coppia in WWE.
“Adoro Sheamus. E’ fantastico. Qualunque Federazione che ha lui nel roster possiede una grandissima risorsa. E’ un gran lavoratore. Uno dei più grandi lavoratori dentro e fuori dal ring che io conosca.”
Clicca QUI! per rivedere la sua apparizione in Arsenal-Lens.
Claudio Castagnoli On Sheamus: Any Company That Has Him Has A Tremendous Asset https://t.co/IVW0JvfgtP
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 29, 2023