Ric Flair ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter per ricordare The Iron Sheik, scomparso poche ore fa.
Nella giornata di oggi è purtroppo arrivata una triste notizia per il mondo del wrestling: The Iron Sheik si è spento a 81 anni, così come annunciato dalla famiglia con un lungo comunicato stampa. Le cause della morte non sono state ancora rivelate.
Sheik, uno dei migliori heel di tutti i tempi, verrà per sempre ricordato per la sua leggendaria faida con Hulk Hogan: i due si affrontarono al Madison Square Garden il 23 gennaio 1984, in un incontro che diede vita all’Hulkamania.
Il messaggio di Ric Flair dopo la morte di The Iron Sheik
Ric Flair, che in carriera ha avuto modo di lottare contro The Iron Sheik diverse volte sui ring della National Wrestling Alliance e della Mid-Atlantic Championship Wrestling, ha pubblicato un breve tweet per dire addio al collega.
Ecco che cos’ha scritto il WWE Hall of Famer in merito alla scomparsa dell’ex lottatore iraniano:
“Il mio caro amico Khosrow Vaziri!!! Abbiamo cominciato a lottare insieme nel 1972. Sembra così tanto tempo fa! Le nostre strade si sono incrociate così tante volte nel corso degli anni, e tu sei sempre stato molto divertente. La cosa più bella me l’hai detta nel 1972: “se avessi i tuoi capelli, sarei fidanzato con Elizabeth Taylor!”…”
Anche altri colleghi hanno lasciato dei messaggi in memoria dello “Sceicco di Ferro”, e sono arrivati anche dei comunicati ufficiali da parte di WWE, All Elite Wrestling, Major League Wrestling e tante altre federazioni.
My Dear Friend Khosrow Vaziri!!! We Started Wrestling Together In 1972. Seems Like So Long Ago! We Crossed Paths So Many Times Over The Years & You Were Always So Entertaining. The Greatest Line You Ever Said To Me In 1972: “If I Had Your Hair, I Would Be With Elizabeth Taylor!”… pic.twitter.com/MG4PO69wP1
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

