Ric Flair è ufficialmente rilasciato dalla WWE. Ecco l’aggiornamento su cosa ha causato la rottura tra le due parti.
Il Nature Boy ha ottenuto di recente il rilascio dalla WWE. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale da parte della compagnia ma a fare notizia sono gli ulteriori dettagli che sono emersi nelle ultime ore circa gli eventi che hanno portato alla rottura tra le due parti. Si parlava di un Flair fortemente infastidito da alcune scelte creative da lui non apprezzate. Adesso si sa qualcosa in più.
Cosa ha creato la rottura tra Ric Flair e la WWE?
Dalla voce di Dave Meltzer durante l’ultimo Wrestling Observer Radio scopriamo che Ric Flair avrebbe mandato un messaggio a Vince McMahon lamentandosi per come viene gestita sua figlia Charlotte dal punto di vista creativo. Da quella discussione è avvenuta la rottura tra le due parti e il successivo rilascio.
“Ric Flair ha mandato un messaggio, penso scritto, a Vince McMahon nel quale si è lamentato del booking di Charlotte. Mi hanno detto che ha deciso Ric di andarsene ma invece ho saputo da persone molto vicine a questa storia che è stato Vince a decidere.”
Vedremo se ci saranno altri aggiornamenti su questa situazione molto spinosa, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.