Ric Flair durante To Be The Man ha ribadito ancora una volta di voler lavorare come manager di qualche wrestler o in AEW o in WWE.
Il Nature Boy ha un peso notevole nella storia del business. Flair è stato infatti in grado di conquistare ben sedici titoli mondiali (tra NWA, WWE e WCW), record eguagliato sino ad ora solo da John Cena.
Ric Flair vuole tornare ancora una volta nel business e più volte ha manifestato la sua volontà di rivestire un ruolo specifico.
Ric Flair riuscirà a diventare un manager in AEW o WWE?
Ric Flair durante il suo To Be The Man ha rivelato quello che è da diversi mesi il suo obiettivo, diventare manager in AEW o WWE. Flair ha infatti spesso manifestato il suo desiderio di svolgere questo ruolo per Andrade El Idolo, come avvenne a Triplemania XXIX contro Kenny Omega.
Ecco le sue parole:
“Vorrei assolutamente farlo per la AEW o la WWE ma loro non vogliono.” Continua ridendo: “Sono troppo bravo in quello che faccio, anche alla mia età. Non voglio fare il produttore o lo scrittore. Non intendo questo. Vorrei prendere un microfono, sperando mi lascino fare. Ditemi voi.”
THE EPISODE IS OUT NOWhttps://t.co/JjjK5ucypphttps://t.co/ggG4kSohpz pic.twitter.com/yQtbydEMB7
— To Be The Man with Ric Flair (@ToBeTheManPod) February 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

