Ricky Saints ha avuto modo di parlare del parallelismo che molti fan fanno con The Rock, svelando come lui sia proprio così caratterialmente.
L’ex Ricky Starks dopo essersi fatto un grande nome in All Elite Wrestling, conquistando nella sua esperianza l’FTW Championship e i titoli di coppia con Big Bill, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la compagnia di Jacksonville.
Poche ore dopo ha clamorosamente fatto il suo debutto a NXT, svelando solo nell’episodio successivo il suo nuovo nome, apponendo sul contratto con la World Wrestling Entertainment il nome “Ricky Saints”.
Ricky Saints si ispira a The Rock?
Ricky Saints è spesso stato associato negli anni a The Rock, con molti fan certi che fosse ispirato alla sua gimmick più giovanile. Sul tema, ospite di Busted Open Radio è intervenuto il diretto interessato:
“La gente ama i paragoni, giusto? E il confronto è però il ladro della gioia. Se lo fate, vi perdete del tutto la mia gioia. È un grande paragone e la gente pensa che io stia cercando di fare questa cosa e invece no, dico sempre che semmai sto prendendo ispirazione dalla gente di New Orleans.
Sono fatto così, se mi parlate fuori dalle telecamere, sono fatto così.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT, dove Absolute ha ufficialmente fatto il suo debutto sul ring.
Welcome to The Revolution!
Ricky Saints has arrived!! 😤@starkmanjones #WWENXT pic.twitter.com/edTwW3p2xl
— WWE (@WWE) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

