Ricky Starks firmerà il suo contratto con la WWE nel prossimo episodio di NXT, come svelato sui propri canali social.
Absolute è stato per pochissimo tra i free agent più ricercati sul mercato e, senza grandi sorprese, ha deciso di approdare in WWE. Il debutto non si è fatto attendere e a pochissimi ore dalla fine del suo contratto con la All Elite Wrestling si è fatto vedere a NXT, durante l’ultima puntata dello show prima di Vengeance Day.
Starks si è distinto prima in NWA e successivamente in AEW, dove ha messo nel palmares l’FTW Championship e gli AEW World Tag Team Championship, con Big Bill.
La nuova avventura sarà in WWE e Ricky Starks sembra volenteroso di partire col botto. Il lottatore sui propri social ha confermato che sarà nel prossimo episodio di NXT dove, tra le altre cose, firmerà ufficialmente il suo contratto che lo legherà con la World Wrestling Entertainment.
Ci sono molte domande a cui rispondere, come dice lo stesso Ricky Starks, e tra queste vi è anche quella relativa al suo ring name, mai menzionato dalla federazione né durante la telecronaca della puntata né sui propri post social relativi al debutto.
QUI trovate il report di NXT Vengeance Day.
#VengeanceDay is LIVE tonight and I’ll be tuned in but I also know there are some questions that need to be answered…#WWENXT pic.twitter.com/B4N4COQZRE
— Ricky Starks (@starkmanjones) February 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

