Ricochet è apparso in NJPW per attaccare il campione Zack Sabre Jr. e lanciare la sfida in vista di Wrestle Dynasty!
La New Japan Pro-Wrestling ha da poche ore presentato l’evento di Power Struggle 2024 dove, in seguito al main event, nella sorpresa generale dei fan presenti all’arena di Osaka, si è presentato Ricochet, che ha attaccato e sfidato Zack Sabre Jr. Andiamo a scoprire i dettagli dell’arrivo e della sfida, in vista per il grande evento di Wrestle Dinasty!
Ricochet attacca e sfida Zack Sabre Jr.
Il main event di Power Struggle 2024, evento della New Japan Pro-Wrestling tenutosi alla Edion Arena di Osaka nella Road To Tokyo Dome per Wrestle Kingdom 19 del 4 Gennaio, ha visto contrapporsi Zack Sabre Jr. e Shingo Takagi per la cintura mondiale dei pesi massimi IWGP.
Ebbene, dopo l’incontro, vinto dall’inglese, è apparso Ricochet: la theme song del wrestler All Elite è risuonata nell’arena ma l’atleta ha attaccato alle spalle Zack Sabre Jr., per poi affermare al microfono di volerlo sfidare per Wrestle Dynasty, evento al Tokyo Dome del 5 Gennaio messo su dalla NJPW, AEW, CMLL e STARDOM.
Infine, a salvare ZSJ dall’attacco finale ci pensa Shota Umino, prossimo sfidante per la cintura, che mette in fuga Rico.
メインイベント終了後、なんとAEWのリコシェがサプライズ登場!
11.4大阪大会をリアルタイム速報中!https://t.co/g39GiuP2dU#njpst #njpw pic.twitter.com/UQIOsjYcSv
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) November 4, 2024