Per la prossima puntata di SmackDown è stata annunciata una cerimonia nella quale verrà celebrato l’Undisputed Tribal Chief.
Durante lo scorso weekend si è svolto un nuovo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel 2024, svoltosi come da tradizione in Arabia Saudita.
Lo show si è aperto con uno degli incontri più attesi della card, cioè la riunione in ring dell’Original Bloodline, composta da Roman Reigns, Jimmy e Jey Uso, i quali hanno affrontato la nuova formazione della stable samoana, capitanata da Solo Sikoa. Al fianco del nuovo Capo Tribù erano presenti Tama Tonga e Jacob Fatu, che hanno aiutato Solo a portare a casa una pesante vittoria.
Solo Sikoa è riuscito ad affermarsi come nuovo Tribal Chief, schienando Roman Reigns al centro del ring dopo ben due Samoan Spike.
Nel post-match Sami Zayn ha provato a salvare i suoi vecchi alleati, ma ha solo peggiorato i rapporti già in bilico, avendo colpito inavvertitamente Roman con un Helluva Kick.
Tra poche ore si svolgerà la prima puntata di SmackDown dopo la disputa del PLE arabo, per la quale, da come è stato rivelato da alcune fonti, ci sarà una cerimonia speciale per l’Undisputed Tribal Chief.
Clicca QUI per leggere l’anteprima dello show blu!
An “Undisputed Tribal Chief Acknowledgement Ceremony” is planned for #SmackDown tonight.
(via @WrestleVotes) pic.twitter.com/QAokfzOnWJ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 8, 2024