Ricochet ha avuto modo di rispondere con ironia sui social alle continue critiche sulla lunghezza dei PPV della AEW.
La All Elite Wrestling ha archiviato con successo il suo ultimo evento speciale. Nella notte (italiana) tra domenica e lunedì si è tenuto Double or Nothing, uno show che ha senza dubbio rispettato le aspettative.
Mercedes Moné e Adam Page hanno rispettivamente sconfitto Jamie Hayter e Will Ospreay, vincendo la Owen Hart Cup e guadagnandosi un posto speciale a All In. Il team capeggiato da Swerve Strickland e Kenny Omega ha invece sconfitto i Death Riders e gli Young Bucks, nel divertente Anarchy in the Arena.
Tante sfide hanno arricchito la card, compresa quella tra Mark Briscoe e Ricochet, in quasi quattro ore e mezza di Main Show sommate agli altri novanta minuti di Buy-In. Un tema, quello della lunghezza dei PPV AEW, sempre molto discusso e di cui ha avuto modo di parlarne proprio Ricochet.
Il One and Only ha dichiarato come anche se Tony Khan decidesse di cambiare questo modus operandi la gente troverebbe altro di cui lamentarsi, alludendo al fatto che le critiche siano decisamente fatte per partito preso.
QUI trovate le nostre pagelle di Double or Nothing 2025.
Honestly, even if we changed something, it would just be something else that people would complain about. 🙄 https://t.co/KrUyWwEnre
— Ricochet (@KingRicochet) May 28, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

