MJF si farà rivedere nella prossima puntata di AEW Dynamite, dove celebrerà nuovamente il suo Bar Mitzvah in puntata.
Maxwell Jacob Friedman è reduce da una grandissima difesa titolata avvenuta ad AEW Revolution, dove è riuscito ad avere la meglio su Bryan Danielson al termine del loro Iron Man Match da un’ora, sebbene la vittoria per The Salt of Earth sia avvenuta soltanto dopo che è ripartito il match dato che in origine lo scontro era terminato in pareggio.
L’attuale campione della All Elite Wrestling farà il suo ritorno nella prossima puntata di AEW Dynamite, vista la sua assenza stanotte.
MJF ed il nuovo Bar Mitzvah
La prossima apparizione di MJF ad AEW Dynamite, fissata per la settimana prossima, lo vedrà come protagonista in una ri-celebrazione del suo Bar Mitzvah, ovvero la celebrazione ebraica che segna il passaggio all’età adulta che in genere si celebra a tredici anni e un giorno.
Cosa vedremo in questo Bar Mitzvah dedicato interamente a The Salt of Earth? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
MJF’s Bar Mitzvah Celebration is next week! #AEWDynamite pic.twitter.com/fSo4SFhLIn
— AJ’s University of Nerds and Geeks!❤️⭐️️🦋 (@AjBlueBayBelt) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

