Wardlow e Powerhouse Hobbs si sono affrontati a AEW Dynamite per il TNT Championship, andiamo a vedere chi vinto il match.
Grande sfida titolata nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Mr Mayhem dopo aver conquistato il TNT Championship lo difende contro il vincitore del Face of the Ladder Match Hobbs.
Una sfida estremamente fisica tra due degli atleti più potenti del roster. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo match titolato.
Powerhouse Hobbs vince e conquista il titolo TNT
Lo scontro tra Wardlow e Powerhouse Hobbs, tra l’altro un Falls Count Anywhere, è stato il main event dell’ultima puntata di Dynamite iniziato addirittura con una rissa nel parcheggio. Grazie all’intervento di QT Marshall armato di sedia, Hobbs è riuscito a conquistare il TNT Championship sconfiggendo Mr. Mayhem.
QT Marshall, dopo aver sciolto la Factory poco prima di AEW Revolution, ora ha trovato un nuovo ed intimidatorio alleato che adesso è anche il campione secondario della All Elite Wrestling.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#AndNEW!!!
TNT Champion #Powerhouse @truewilliehobbs!#AEWDynamite pic.twitter.com/PEiF9DFCZ0— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

