Paul London in una recente intervista ha raccontato della sua esperienza molto negativa con Chris Jericho ai tempi in cui lavoravano in WWE.
London ha lottato nella federazione di Stamford dal 2003 al 2008, togliendosi anche alcune soddisfazioni. In WWE ha infatti conquistato il Cruiserweight Championship, il World Tag Team Championship (vinto con Brian Kendrick) e due volte il WWE Tag Team Championship (una volta con Billy Kidman e una volta ancora una volta con Brian Kendrick).
La sua esperienza nella compagnia non sempre però è stata rose e fiori.
Paul London è rimasto deluso da Chris Jericho
Uno degli idoli di Paul London, come da lui svelato, è sempre stato Chris Jericho. Quando i due hanno avuto modo di lavorare insieme l’esperienza non è stata così piacevole. Ecco le sue parole ospite di Wrestling Then and Now:
“Chris Jericho? Onestamente, sto cercando di non censurarmi e di non ammutolirmi, ma non sempre si incontrano i propri eroi, sapete? Non sempre si incontrano i propri eroi. Da bambino amavo Jericho. Quando inizi a lavorare con loro vedi però anche dei lati diversi.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

