La AEW ha stabilito un cambio di nome per l’All-Atlantic Championship, in occasione della prossima difesa titolata di Orange Cassidy.
Stanotte, si è tenuto l’ultimo episodio di Dynamite, che si è concluso con il clamoroso cambio di titolo del TNT Championship. Nel Falls Count Anywhere posizionato come Main Event della puntata, Powerhouse Hobbs ha sconfitto Wardlow (che aveva appena conquistato il titolo contro Samoa Joe), grazie al decisivo aiuto di QT Marshall.
Nel corso della puntata, c’è stato però anche un particolare annuncio da parte di Tony Khan.
L’AEW All-Atlantic Championship diventa International Championship
In occasione della prossima sfida titolata, che si terrà settimana prossima tra Orange Cassidy e Jeff Jarrett, Tony Khan ha annunciato che l’AEW All-Atlantic Championship cambierà nome, diventando adesso International Championship.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Don’t miss the #AEW International Championship defense with @RealJeffJarrett challenging the current champ @orangecassidy NEXT WEDNESDAY on #AEWDynamite in honor of the release of SHAZAM! It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/TbPAfC6RTH
— All Elite Wrestling (@AEW) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

