Ricochet ha risposto ai commenti di alcuni fan che si lamentavano della gestione di Carmelo Hayes in WWE. Ecco le sue parole!
H1M non è ancora riuscito a trovare grande successo nel main roster della WWE. L’unica vittoria è importate è arrivata il mese scorso, quando a SmackDown WrestleMania ha vinto la André The Giant Memorial Battle Royal.
Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown ha partecipato al match di qualificazione per il Men’s Money In The Bank Ladder Match, ma è stato Andrade a portare a casa la vittoria e strappare un biglietto per lo show dell’Intuit Dome.
I fan sui social si sono lamentati per la gestione di Carmelo Hayes e Ricochet, ora in All Elite Wrestling e ormai conosciuto per le frequenti interazioni/discussioni/litigate con i fan della WWE, ha deciso di dire la sua.
“Lavora per la WWE. Questo è il premio. Questa è la ricompensa. Non dovrebbe bastare? Lavora per la più grande federazione del mondo. Sono quelli che guadagnano di più e ottengono il maggior numero di visualizzazioni. Dovrebbe bastargli… Cosa vuole, di più? Mi sembra egoista.”
Il risultato? L’ennesima discussione con i fan della WWE nei commenti. Trovate il post (e relative risposte) alla fine di questo articolo.
He works for WWE. That is the prize. That is the reward. Shouldn’t That be enough? He works for the biggest promotion in the world. They make the most money and get the most views. That should be enough… What does he want, more? Sounds selfish to me.
— Ricochet (@KingRicochet) May 31, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

