Ricochet sarà a Crown Jewel! E contro di lui… | Continua a delinearsi la card del prossimo evento della WWE che si terrà in Arabia Saudita.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima puntata di Monday Night RAW, andata in onda stanotte, ci ha regalato i risultati del secondo turno del draft. Tante sono state le scelte dei due differenti roster, con il WWE Universal Champion Seth Rollins che, come prevedibile, è rimasto a RAW mentre il WWE Champion Brock Lesnar si è accasato, ovviamente, in quel di SmackDown. Lo scorso Venerdì, durante SmackDown, anche Ricochet è stato “vittima” del draft. The One and Only, infatti, è stato scelto dal roster di RAW.

E a Crown Jewel…

La card di Crown Jewel si sta riempendo in queste ultime settimane. Su tutti, spicca senza dubbio il match che vedrà contrapposti il WWE Champion Brock Lesnar e l’ex UFC Fighter Cain Velasquez. C’è da dire, però, che anche gli altri incontri della card potrebbero rivelarsi davvero interessanti. Ad esempio ci sarà lo scontro tra il Team Hogan e il Team Flair. Ed è proprio in questo match che vedremo in azione Ricochet. The Future Of Flight infatti è stato da poco inserito nel Team Hogan. I suoi compagni saranno il WWE Universal Champion Seth Rollins e Rusev, in attesa di scoprire gli altri membri del team.

Ma non solo lui…

Altri due membri sono andati ad unirsi, invece, al Team Flair. A lottare al fianco di Randy Orton e King Corbin, infatti, ci saranno Bobby Lashley e Shinsuke Nakamura. Qui sotto potete trovare il tweet con il quale la WWE ha annunciato l’aggiunta degli altri partecipanti al match.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.