Ricochet è in scadenza di contratto con la WWE e, a quanto pare, altre federazioni stanno attendendo con interesse per capire come muoversi.
Il One and Only, dopo un periodo non propriamente brillante nel quale è stato relegato a faide e match di seconda fascia, è tornato a ritagliarsi un ruolo importante negli show della WWE.
Oltre ad essere diventato il primo WWE Speed Champion della storia della WWE, sconfiggendo Johnny Gargano nella finale del torneo per l’assegnazione del titolo, Ricochet è ora protagonista di una faida a tre insieme a Ilja Dragunov e Bron Breakker.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, sembra che il contratto di Ricochet sia molto vicino alla scadenza e che l’atleta stia attirando l’interesse da parte di altre federazioni.
“Ha firmato un contratto di 5 anni nel 2019. So che c’è interesse per lui al di fuori della WWE. Lo so per certo. È assolutamente così. Will Ospreay ha addirittura sottolineato questa cosa in un’intervista la scorsa settimana dicendo che gli piacerebbe affrontarlo di nuovo e il suo contratto sarebbe scaduto presto.”
Lo stesso Ospreay aveva, inoltre, criticato la gestione che la WWE ha riservato a Ricochet: clicca QUI! per trovare le sue parole!
WWE filming Samantha Irvin’s reaction to Bron Breakker’s spear on Ricochet is wild lol pic.twitter.com/zc1QtKr7MB
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

