La WWE ha annunciato un nuovo titolo mondiale, il cui vincitore si scoprirà a Night of Champions che potrebbe essere stato scelto dalla compagnia.
Il direttore creativo della federazione, Triple H ha introdotto un nuovo titolo dei pesi massimi che andrà a contrapporsi ai titoli detenuti dal campione indiscusso Roman Reigns. Il nuovo titolo finirà nel brand opposto a quello del Tribal Chief e ci sono tante Superstar che potrebbero ambire a vincerlo.
La compagnia ha già pensato ad alcuni nomi che potrebbero lottare per vincere la nuova cintura nell’evento dedicato all’Arabia Saudita del 27 Maggio.
Quali sono i nomi scelti dalla WWE per la nuova cintura mondiale?
La WWE potrebbe già avere le idee chiare su quale Superstar potrebbe detenere la nuova cintura mondiale, annunciata poche ore fa da Triple H.
Dave Meltzer del Wrestling Observer, ha parlato dei nomi più probabili che potrebbero giocarsi il nuovo titolo dei pesi massimi:
“Quando hanno pensato di annunciare una seconda cintura, i nomi papabili per vincerla sarebbero stati Cody Rhodes, Seth Rollins e Drew McIntyre.
Quelle erano le tre Superstar prese in considerazione. E probabilmente non sarà Drew perché non ha firmato un nuovo contratto, quindi dubito che sceglierebbero lui, anche se è sotto contratto fino alla fine dell’anno.”
Vedremo quali saranno le intenzioni della compagnia di Stamford, per incoronare un nuovo campione dei pesi massimi a fine Maggio, nel Premium Live Event Night of Champions.
Who will the NEW World Heavyweight Champion be on May 27 at WWE #NightofChampions? pic.twitter.com/cvqh1ECnWS
— WWE (@WWE) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

