Zelina Vega sta per tornare in WWE?

Zelina Vega sta per tornare in WWE?

Zelina Vega è stata rilasciata solo pochi mesi fa dalla WWE, ma potrebbe già tornare in federazione

Zelina Vega è stata rilasciata dalla WWE pochi mesi fa a causa dell’apertura di un profilo Onlyfans che permette ai supporter della ragazza di ottenere foto inedite a pagamento, cosa vietata dalla compagnia, ma potrebbe essere pronta a tornare in federazione.

Secondo il sito Fightful Select la lottatrice era al WWE Performance Center lo scorso 13 maggio. Non sono chiare le ragioni della sua visita: secondo le fonti era presente per girare qualche cosa legata alla compagnia.

Zelina Vega: qual è il suo futuro?

Thea Trinidad, vero nome di Zelina, è stata su Twitch praticamente a tempo pieno da quando è stata licenziata dalla WWE, in modo da stare molto vicina ai suoi fan. Inoltre si è espressa a favore della sindacalizzazione delle Superstar, scambiando messaggi e tweet molto diretti col politico Andrew Yang al riguardo.

In questo momento non si sa se abbia firmato un nuovo accordo, ma alcune voci dicono che la federazione sia pronta a riportarla nel roster entro pochi giorni. L’ex WWE voleva lottare con continuità ma non l’hanno mai presa seriamente in considerazione, dunque se tornerà sarà sicuramente per avere un ruolo forte all’interno della divisione femminile.

Suo marito, Aleister Black, si sta ritagliando un buono spazio sul ring, dunque gli scrittori potrebbero avere anche grossi progetti con la coppia protagonista.

Noi di The Shield of Wrestling, come sempre, vi terremo aggiornati in caso di novità sulla questione Zelina Vega

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: