Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne sono adesso noti come The Patriarchy, come svelato nell’ultimo episodio di AEW Collision.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale sono stati annunciati due nuovi match per il prossimo PPV di AEW Full Gear. Nell’evento del 18 novembre, infatti, Ricky Starks e Big Bill difenderanno l’AEW World Tag Team Championship in un Fatal 4-Way Match, mentre Kris Statlander difenderà il TBS Championship in un Triple Threat Match. Inoltre, è stato annunciato che “Hangman” Adam Page vs Swerve Strickland sarà un Texas Death Match, una stipulazione speciale ben nota all’ex AEW World Champion.
Nel corso della puntata, c’è stato un match tra Nick Wayne e Dalton Castle, durante il quale è stato ufficializzato il nuovo nome della stable guidata dal TNT Champion. Di quale si tratta?
La stable di Christian Cage ha un nome
Nel nuovo episodio di AEW Collision, i telecronisti hanno ufficializzato il nuovo nome della stable di Christian Cage, che, adesso, sarà nota come “The Patriarchy”, per il chiaro ruolo del TNT Champion.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Collision.
Christian Cage’s faction is called THE PATRIARCHY
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

