Triple H ha annunciato la nascita di un nuovo titolo mondiale per la WWE, la cui introduzione era già prevista da tempo per The Game.
Nella puntata di questa notte di RAW, l’attuale direttore creativo della compagnia di Stamford ha parlato del lungo regno da campione di Roman Reigns. Il Tribal Chief sta per raggiungere i 1000 giorni come campione indiscusso, e HHH ha voluto specificare come il Capo Tribù non difenda sempre il proprio titolo nei Premium Live Event.
Reigns verrà draftato in un brand, e i titoli rimarranno con lui nel proprio roster. Nel brand in cui il Tribal Chief non sarà draftato, verrà assegnato un nuovo titolo mondiale svelato da The Game questa notte in cui l’obiettivo di introdurre una nuova cintura dei pesi massimi, era una priorità per The Cerebral Assassin.
La nuova cintura è stata pensata da Triple H prima di WrestleMania
Triple H ha introdotto un nuovo titolo mondiale che andrà a finire nelle mani di una Superstar del brand opposto a quello di Roman Reigns.
C’è un retroscena su questa cintura, che risale a prima di WrestleMania 39 dove Roman Reigns è rimasto campione indiscusso.
L’obiettivo di Triple H era quello di far raggiungere il traguardo storico dei 1000 giorni al Tribal Chief, creando allo stesso tempo un nuovo titolo mondiale per dare spazio alle tante Superstar di competere per un titolo dei pesi massimi.
WWE introduced a new World Heavyweight Title this week on #WWERAW. This big announcement didn’t come out of the blue, because we were told that it was on Triple H’s agenda for a long time now. pic.twitter.com/3Gb2CefREi
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

