Riddle intervistato da Catch Club ha parlato dell’importanza di Bryan Danielson per lui, nel suo modo di cambiare per sempre la WWE.
Bryan Danielson, o per meglio dire Daniel Bryan, è stata una delle figure chiave della storia recente della federazione di Stamford, cambiandone completamente l’approccio dopo la sua incredibile cavalcata sino a WrestleMania 30.
Un impatto notevole che ha lasciato un solco anche in Riddle.
Riddle loda Bryan Danielson
“Ho sempre voluto fare wrestling, ma pensavo che a causa della mia taglia sarei stato trascurato. Soprattutto prima,nei primi anni 2000, ma poi continuando ad allenarmi nelle arti marziali miste ho visto che il mondo del wrestling professionistico è iniziato a cambiare.
Ragazzi come Daniel Bryan erano in grado di battere Batista e Triple H, ed erano i campioni. E quando l’ho visto, ho detto: ‘Sai una cosa, penso che questo posto sia cambiato. Non penso che tu debba essere un gigante; Penso che se sei altamente qualificato, altamente carismatico avrai un’opportunità. E ho sempre voluto farlo, ho pensato che fosse il momento e ho iniziato a correre.”