Rikishi ha commentato con alcuni tweet quanto successo tra la Bloodline a Night of Champions, lasciando intendere un possibile coinvolgimento.
Nel corso dell’ultimo Premium Live Event della WWE che si è svolto al Super Dome di Gedda, abbiamo assistito all’implosione della stable che ha dominato la federazione negli ultimi anni. Nel main event dello show c’è stato un tag team match tra gli Undisputed WWE Tag Team Champions in carica, Kevin Owens e Sami Zayn, e il team composto da Solo Sikoa e Roman Reigns, accompagnati come al solito dal consigliere Paul Heyman.
Durante l’incontro sono, come prevedibile, intervenuti gli Usos: i due hanno inizialmente attaccato i due canadesi, ma per errore hanno messo KO anche Solo Sikoa. A quel punto, un infastidito Roman Reigns, ha affrontato a muso duro i fratelli Uso: Jimmy, accecato dalla rabbia, ha colpito il Tribal Chief con ben due Superkick, stupendo il WWE Universe.
Rikishi tornerà in WWE per supportare gli Usos?
Rikishi, padre di Jimmy e Jey Uso, ha commentato quanto abbiamo visto a WWE Night of Champions 2023 pubblicando alcuni tweet. L’ex wrestler di origini samoane, famoso anche tra il pubblico italiano per la sua partecipazione al film “Natale a Miami” e al programma televisivo “Distraction”, ha suggerito un suo possibile coinvolgimento nella faida.
Il WWE Hall of Famer, pur non facendo nomi, ha lasciato intendere che Roman Reigns ha oltrepassato ogni limite e che ciò che ha fatto Jimmy sia stata una naturale conseguenza del suo comportamento. Successivamente ha pubblicato una GIF tratta dal film “Il Padrino”, parlando di un’offerta impossibile da rifiutare.
I fan si sono dunque chiesti se Rikishi verrà coinvolto nella storyline della Bloodline: la risposta potrebbe arrivare già questo venerdì, dato che Roman Reigns festeggerà i 1000 giorni di regno da WWE Universal Champion e Paul Heyman parlerà di quanto combinato dagli Usos a Night of Champions.
— RIKISHI (@TheREALRIKISHI) May 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

