Rising Sun: è stato ufficializzato nella giornata di oggi un importante scontro per l’evento in programma a Gennaio 2023.
La promotion lombarda ha chiuso, nel mese scorso, la trafila di eventi per questo 2022 ricco di sorprese e novità, che ha dunque visto l’ultimo capitolo lo scorso 22 Ottobre con Pumpkin Spice Slam.
Lo show in questione, e in particolar modo la sua conclusione, ha portato nei giorni successivi all’annuncio del prossimo evento targato Rising Sun, Go Big or Go Home, fissato per il 28 Gennaio 2023 al consueto Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero, in provincia di Milano.
Annunciato un intergender match per Rising Sun Go Big or Go Home
La Rising Sun ha ufficializzato, attraverso i propri canali social, che nel suo prossimo evento potremo assistere ad un intergender match.
I protagonisti di questa contesa saranno due vere e proprie stelle nelle rispettive divisioni, maschili e femminili, nel panorama del Wrestling Italiano, ossia Nico Inverardi ed Electra.
Clicca QUI! per trovare la review dell’ultimo show targato RS!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

