Trish Stratus sarebbe dovuta tornare in WWE qualche settimana fa, ma i piani per la lottatrice canadese sono stati cancellati dalla federazione.
Dopo il ritorno di Lita, arrivato durante lo Steel Cage Match tra Becky Lynch e Bayley, i fan sognavano di vedere presto anche la Quintessential WWE Diva, magari coinvolta nella storyline con le Damage CTRL.
Sembra, però, che la federazione con sede nella città di Stamford sia stata costretta a sospendere temporaneamente i piani per diversi motivi, ma la speranza di rivedere la Stratus sui ring della WWE non si è ancora definitivamente spenta.
Trish Stratus tornerà in WWE?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che i piani per il ritorno di Trish Stratus non siano ancora tramontati definitivamente, e che presto potrebbe presentarsi di nuovo l’occasione per rivederla in azione.
Secondo Meltzer, la canadese sarebbe dovuta tornare nella puntata di RAW dello scorso 13 febbraio, che si è svolta al Barclays Center, ma a causa dell’infortunio di Dakota Kai il suo ritorno è stato cancellato. Molto probabilmente si sarebbe andati verso un match 3 vs 3 con le Damage CTRL da una parte e il team formato da Lita, Trish Stratus e Becky Lynch dall’altra.
Per WrestleMania 39 la WWE ha comunque in programma un match titolato tra Dakota Kai e IYO SKY contro Shayna Baszler e Ronda Rousey: questo vuol dire che le Damage CTRL potrebbero esibirsi in entrambe le notti della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
No excuses. #MidnightWorkout pic.twitter.com/lFsgpn52Dr
— Trish Stratus (@trishstratuscom) February 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

