Rob Thomson, wrestler indipendente nato in Canada, è purtroppo scomparso a causa di un arresto cardiaco a soli 41 anni.
Una vera e propria tragedia ha colpito il mondo del wrestling indipendente nella giornata di ieri. Thomson aveva cominciato a lottare in diverse compagnie indipendenti canadesi nel 2012, ed aveva partecipato anche ad un episodio di Dark Side of the Ring.
L’atleta aveva infatti interpretato il leggendario Hawk in alcune scene della puntata dedicata a Road Warrior Animal e Road Warrior Hawk.
Nella giornata di oggi è però arrivata una terribile notizia: Thomson è scomparso a causa di un arresto cardiaco, poco dopo aver lottato un incontro.
Tragedia in Canada: è scomparso il wrestler Rob Thomson
Come annunciato dalla Courage Pro Wrestling, il wrestler Rob Thomson è scomparso a soli 41 anni a causa di un arresto cardiaco.
Secondo quanto riportato da Slam Wrestling, Thomson aveva lottato in uno show indipendente a Hamilton, in Ontario. L’atleta ha poi accusato un malore dopo essere rientrato nel backstage, e si è accasciato a terra negli spogliatoi.
Il canadese è stato immediatamente soccorso dai colleghi, che hanno provato a rianimarlo tramite massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Purtroppo, però, per lui non c’è stato niente da fare.
Qui di seguito trovate il post pubblicato dalla Courage Pro Wrestling:
With the passing of Rob “Rage” Thomson tonight, we at Courage Pro Wrestling want to send our deepest condolences to friends and family. Rob was a crucial part of Courage Pro when we first started in 2017.
Unfortunately, we never had the chance to have conversations with him in… pic.twitter.com/huY5MDHKAy
— Courage Pro (@Courage_Pro) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

