Rob Van Dam ha affermato che Triple H voleva prendersi meriti non suoi in WWE. Dichiarazioni forti da parte di RVD nei confronti del collega.
RVD è uno dei wrestler più conosciuti ed apprezzati fin dagli albori degli anni 90, quando ha contribuito a rendere nota la ECW. Anche nel nuovo millennio l’atleta ha raccolto molti successi durante gli stint in WWE e l’ex TNA, adesso conosciuta come IMPACT! Wrestling, dove si esibisce tutt’oggi.
Senza peli sulla lingua
Proprio dei trascorsi nella federazione con base a Stamford e del rapporto con Triple H ha voluto parlare Rob Van Dam durante un’intervista concessa a Pro Wrestling Junkies. L’ex ECW Champion ha voluto rendere noto che The Game voleva prendersi i meriti per i suoi successi ottenuti in WWE. L’attuale CEO della WWE voleva aiutare il collega con i promo ma RVD ha sempre rifiutato perché riteneva di non aver bisogno d’aiuto e fosse solo una manovra per prendere meriti.
Le dichiarazioni
Ecco qui le parole pronunciate durante la conversazione:
“Qualcuno ha detto durante un’intervista che uno dei motivi per cui il mio push in WWE è stato interrotto è stato perché Triple H si era offerto di aiutarmi con i promo e gli ho risposto di andare a quel paese. Onestamente avrei dovuto lasciare che mi aiutasse anche se non gli ho risposto in malo modo. Ero stressato perché mi stavo adattando ai nuovi ritmi. Ho avuto Triple H e JR che viaggiavano in due direzioni opposte. cercando di ottenere il merito per avermi portato lì. HHH mi diceva una cosa e JR ne diceva un’altra. JR affermava: “ti ho dato così tanto extra per il merchandising il tuo amico può farlo?” invece The Game rispondeva: “Ho organizzato questo incontro perché voglio farlo con te.” Semplicemente non volevo che qualcuno si prendesse il merito per il mio successo o di avermi creato. Ero molto testardo al tempo. A volte è andata bene ma se fossi stato più flessibile su alcune cose avrebbe fatto la differenza.”
Chissà dove sarebbe adesso Rob Van Dam se avesse accettato i consigli del collega per tempo, non si saprà mai visto che ormai il tutto appartiene al passato ma resta comunque il rammarico per l’occasione persa.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

