Rob Van Dam ha elogiato nuovamente Jack Perry dopo che i due si sono affrontati la scorsa settimana durante AEW Dynamite.
Il One of a Kind ha debuttato a sorpresa in All Elite Wrestling un paio di settimane fa, supportando Jerry Lynn nella “guerra” contro il giovane e sempre più arrogante Jack Perry.
L’ex Jungle Boy, che ha affermato di voler ritirare l’FTW Championship la prossima settimana, ha dunque dovuto affrontare una leggenda del wrestling del calibro di RVD, in grado di ottenere successi in tutto il mondo e di essere stato per anni la star di federazioni come WWE, ECW e TNA.
La contesa tra i due è stata godibile e davvero divertente ma, alla fine, è stato Jack Perry a spuntarla in maniera scorretta.
Le parole di Rob Van Dam su Jack Perry
Nel corso dell’ultimo episodio del One of a Kind Podcast, Rob Van Dam è tornato a parlare del match lottato contro Jack Perry, elogiando il wrestler della All Elite Wrestling. Ecco cos’ha dichiarato RVD sull’ex Jungle Boy:
“Pensavo che fosse davvero bravo, lo avevo già visto quando si allenava. Quando vivevo a Los Angeles, Katie Forbes si allenava alla Santino Brothers e a volte andavo lì con lei, per lo più per fare stretching, e Jungle Boy era lì ad allenarsi.
Ovviamente ha fatto molta strada da allora. Si trova a suo agio sul ring, è fluido, ha un buon tempismo. Boom. Ha barato, fratello, cosa vuoi che ti dica? Inoltre, l’ho conosciuto da piccolo, quando ho incontrato suo padre. Luke era un fan del wrestling, quando eravamo allo Staples Center, probabilmente nel 2001, ricordo di aver incontrato Luke Perry e suo figlio.”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW All In London, lo show della All Elite che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra il 27 agosto.
Rob Van Dam at 52 hitting his 5 Star Frog Splash. Still has amazing athleticism!pic.twitter.com/nTdY2yRB72
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

