Dakota Kai ha affermato che, nonostante le recenti apparizioni in WWE, dovrà aspettare ancora diversi mesi prima di tornare a lottare.
La componente delle Damage CTRL si è gravemente infortunata al ginocchio lo scorso maggio, ed è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa della presenza di una lesione al legamento crociato anteriore.
Assente, dunque, da più di qualche settimana, la Kai è tornata a farsi vedere a sorpresa in quel di SummerSlam 2023. In quell’occasione, infatti, la lottatrice classe 1988 è salita sul quadrato per festeggiare il grande trionfo di IYO SKY: la giapponese ha incassato la valigetta del Money in the Bank ai danni di Bianca Belair, laureandosi nuova WWE Women’s Champion.
Quando tornerà Dakota Kai?
Dopo l’apparizione a SummerSlam, Dakota Kai ha partecipato anche all’ultima puntata di Friday Night SmackDown (clicca QUI! per trovare il report dello show) senza però salire sul ring per lottare.
La stessa atleta ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione durante una recente live andata in onda sul suo profilo Twtich, affermando di non essere ancora idonea al ritorno sul ring.
“Vi siete fatti un’idea sbagliata dopo avermi visto a SmackDown. Non sono ancora guarita. Probabilmente avrete notato che non sono stata coinvolta in nessun confronto fisico, diciamo così. Mi mancano ancora meno di sei mesi prima di guarire completamente.”
Il rientro di Dakota Kai, dunque, è previsto per i primi mesi del 2024: e voi sentite la mancanza della lottatrice delle Damage CTRL?
“There’s a misconception with me being on SmackDown. I’m not healed. You’ll probably notice that I’m not really involved with anything that requires ‘activity.’ Let’s put it that way.
I still have just under six months to go before I’m actually cleared.”
– Dakota Kai
(Twitch) pic.twitter.com/qohdeBNglK— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

