Dopo settimane di indiscrezioni e di anticipazioni è arrivata la conferma da parte della WWE dell’inserimento di Rob Van Dam nella classe 2021 della WWE Hall Of Fame. Un altro grande nome si aggiunge alla classe di quest’anno che vedrà anche gli inserimenti di Holly Holly, Kane, The Great Khali ed Eric Bischoff.
Rob Van Dam nella Hall Of Fame
L’ex Campione WWE e ECW è uno dei lottatori più amati dal pubblico per le sue doti acrobatiche che lo rendono, come dice anche la sua storica Theme Song, unico nel suo genere. Lo stesso RVD ha voluto commentare questa bella notizia che era stata preannunciata qualche giorno fa da Paul Heyman:
Sono felicissimo. Come potreste immaginare, lo vedo come un riconoscimento per il mio lavoro, sono felice e onorato. I fan mi hanno chiamato “il futuro Hall Of Famer” per tanto tempo. Io facevo spallucce e speravo che questo momento accadesse. Sono fiero di risultare tra i pochi prescelti quest’anno. Sono felice per me e per tutti fan, loro mi hanno sempre sostenuto, questa è una vittoria anche per loro.
The rumors are true.
As confirmed by @ryansatin, the latest inductee into the 2021 @WWE Hall of Fame class is ‘The Whole Dam Show’ @TherealRVD! pic.twitter.com/omzkOfgnFK
— WWE on FOX (@WWEonFOX) March 29, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

