Rocky Romero ha assunto un nuovo ruolo in NJPW: sarà il Vice President of Talent della federazione giapponese!
Oltre ad essere un ottimo wrestler all’interno del quadrato, l’atleta cubano è diventato una figura fondamentale per la dirigenza della New Japan Pro-Wrestling.
Romero, infatti, ha spesso fatto da “ponte” tra la NJPW e le altre federazioni, e anche grazie al suo lavoro e alla sua mediazione tra le parti abbiamo avuto la possibilità di vedere AEW x NJPW Forbidden Door e le varie collaborazioni della compagnia nipponica.
A quanto pare Rocky Romero ha assunto ora un nuovo ruolo: ha cominciato a svolgere i compiti da Vice President of Talent della New Japan Pro-Wrestling.
Oltre ad essere a capo degli eventi di NJPW STRONG e a gestire il brand della New Japan legato agli Stati Uniti, Romero continuerà a fare da tramite tra la federazione giapponese e le altre promotion.
La notizia in merito al nuovo ruolo di Rocky Romero era stata precedentemente anticipata dal telecronista Walker Stewart dopo NJPW Windy City Riot 2024: clicca QUI! per leggere la nostra review dell’evento che si è svolto la scorsa notte nella città di Chicago!
A picture of me and my two bosses. Congratulations to @azucarRoc for his newly acquired position as Vice President of Talent in @njpwglobal. Rocky has been such a guiding light for me in the past 6 months of my tenure. A fantastic man who will continue to shape the future of… pic.twitter.com/uflLUMGdsv
— Walker Stewart (@VelvetVoiceWS) April 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

