Roderick Strong, stando a quello che riporta Dave Meltzer, è ancora sotto contratto con la WWE, la sua assenza è dunque legata solo a scelte.
Strong è uno degli atleti più apprezzati del terzo brand della promotion di Stamford. Il wrestler ha messo in mostra tutte le sue abilità non solo nelle esperienze precedenti alla WWE ma anche nel periodo ad NXT, dove è riuscito a conquistare il North American Championship, il Cruiserweight Championship e i Tag Team Championship.
La WWE sembra non avere piani per Roderick Strong
Roderick Strong non appare ormai da diversi mesi ad NXT, con l’ultima apparizione datata addirittura lo scorso agosto. I fan si chiedono quale sia il suo status nella compagnia e a rispondere a questa domanda ci ha pensato Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio.
Il giornalista ha chiarito come il lottatore sia ancora sotto contratto con la WWE ma che la federazione non sembra al momento avere piani per lui.
Roderick Strong is still under contract with WWE and hasn’t been quietly released.
They’ve just chosen not to use him at this time. Strong hasn’t been seen on NXT since last august. pic.twitter.com/e1EiQjZvFh
— 👑𝔸𝕕𝕒𝕞 𝔾𝕠𝕝𝕕𝕓𝕖𝕣𝕘👑 (@AdamGoldberg28) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

