La ROH sembrerebbe essere vicina alla registrazione delle prime sessioni di tapings del proprio show settimanale.
Nonostante abbia già messo in scena ben tre pay-per-view, la Ring of Honor di Tony Khan non è ancora riuscita a proporre un proprio show settimanale, appoggiandosi a Dynamite e Rampage della All Elite Wrestling per la costruzione dei propri eventi e match.
Ciononostante, lo show settimanale della promotion è stato confermato nella conferenza stampa dopo Final Battle, annunciando anche che andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma proprietaria HonorClub, ed a quanto pare non manca molto alla nascita effettiva di esso.
In arrivo le prime registrazioni per lo show della ROH?
Come confermato da Fightful Select, pare che la Ring of Honor terrà delle sessioni di tapings del proprio show settimanale nelle giornate del 25 e 26 Febbraio ad Orlando, nella stessa sede dove si registra anche AEW Dark, e presumibilmente le puntate registrate serviranno per la costruzione di ROH Supercard of Honor, il prossimo PPV della promotion.
L’unico show della Ring of Honor ad essere proposto su HonorClub, fatta eccezione per gli eventi del 2022, è stato lo show di tributo a Jay Briscoe (QUI! trovate il video dell’evento).
Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Fightful has now confirmed that talent has been told that Ring Of Honor will start taping their weekly show in Orlando, Florida during the last weekend of February.
This will most likely start the build for Supercard Of Honor. pic.twitter.com/dGcen1VceJ
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) February 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

