ROH Honor United
ROH Honor United

ROH – FOX Sports possibile accordo?

Ultimo aggiornamento:

ROH – FOX Sports possibile accordo?. Vicino un’intesa che dovrebbe portare al debutto di un nuovo show settimanale alla fine dell’anno.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Secondo Mike Johnson, giornalista del sito PWInsider, la dirigenza della ROH starebbe negoziando con la FOX al fine di far debuttare un nuovo show settimanale che dovrebbe essere trasmesso live il giovedì sera. Sempre secondo il giornalista, lo show dovrebbe debuttare verso la fine dell’anno e verrà trasmesso all’interno dei canali appartenenti al gruppo Fox Sports Network. Se queste indiscrezioni si rivelassero vere, ciò significherebbe che la federazione indy sarebbe pronta a ritagliassi un nuovo spazio all’interno dello scenario mainstream del wrestling statunitense che aveva perso negli ultimi anni a causa della diaspora continua dei suoi main eventer verso la WWE (Kevin Owens, Adam Cole, Seth Rollins) o la AEW (Cody Rhodes, Christopher Daniels, Young Bucks).
Nell’ultimo mese la ROH ha rinnovato la collaborazione con altre federazioni rinomate come la NWA e la NJPW. Probabilmente il nuovo show settimanale potrebbe vedere la partecipazione anche di atleti provenienti da queste promotions in modo da aumentare lo starpower del programma.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.