Roman Reigns e Cody Rhodes hanno avuto un ultimo faccia a faccia a SmackDown prima del loro incontro a WrestleMania 39.
L’American Nightmare ha rispettato le sue promesse sconfiggendo Solo Sikoa nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Il figlio di Dusty Rhodes, vincendo il Royal Rumble Match maschile, ha ottenuto una chance per il WWE Undisputed Universal Championship di Roman Reigns e il match chiuderà la seconda, e ultima, serata dello Showcase degli Immortali. I wrestler che combatteranno per i titoli mondiali hanno avuto un ultimo faccia a faccia nella puntata dello show blu che precede WrestleMania 39 ed ecco come è andata.
Cosa è accaduto tra Roman Reigns e Cody Rhodes a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che precede la disputa di WrestleMania 39, Cody Rhodes, prima di accogliere Roman Reigns sul ring, ha affermato più volte e con forte certezza che diventerà il nuovo campione indiscusso.
Mentre finiva il suo discorso, il Tribal Chief ha interrotto il suo prossimo avversario con la propria theme song. Successivamente ha chiesto all’American Nightmare di riconoscerlo come numero uno al mondo e la puntata si è chiusa con l’immagine di Roman che alza la cintura mentre è faccia a faccia con Cody.
Remember this moment. #WrestleMania SUNDAY. @WWERomanReigns vs. @CodyRhodes for the Undisputed WWE Universal Championship.
Who will prevail? #WrestleMania #SmackDown pic.twitter.com/Km7QHDufru
— WWE (@WWE) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

