Roman Reigns sarà presente questa notte a SmackDown per gestire la situazione che coinvolge Jey Uso, dopo il ritorno a sorpresa nella Bloodline.
Il Capo Tribù deve riaccogliere Main Event Jey, tornato nella scorsa puntata di RAW durante il match tra Sami Zayn e il suo gemello Jimmy. Il match è stato vinto dal canadese ma subito dopo la fine del match, Jey si è riconciliato in un primo momento con Sami, venendo poi attaccato con un Super Kick dal samoano.
Sembrerebbe essersi riappacificata la questione di Jey con la Bloodline, ma l’indiscusso Campione Universale vuole avere un faccia a faccia con il cugino per capire se, questa volta, non si ripresenteranno altre situazioni del genere.
Roman Reigns riaccoglierà Jey Uso nella Bloodline?
Roman Reigns avrà un confronto con Jey Uso questa notte a SmackDown per chiudere una volta per tutte la situazione scomoda che si è venuta a creare.
In questo momento, ci si domanda se il Tribal Chief vorrà scordare i fatti che hanno coinvolto “il suo braccio destro”, così da poterlo riaccogliere nella stable samoana. Staremo a vedere nelle prossime ore, intanto vi invitiamo a scoprire cosa ci riserverà la puntata di SmackDown di questa notte.
TONIGHT on #SmackDown
Jey @WWEUsos returns home.
How will he be received by @WWERomanReigns, and what does this mean for the state of #TheBloodline? @HeymanHustle
📺 8/7c on @FOXTV pic.twitter.com/YpbRm5rlaH
— WWE (@WWE) March 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

