Roman Reigns e Vince McMahon: tensioni tra i due? Dubbi su alcune decisioni della WWE.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Roman Reigns, come ormai ben noto, ha deciso di non prendere parte a WrestleMania a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo aver combattuto per anni contro la leucemia, Reigns ha preferito rimanere a casa e non partecipare alle registrazioni avvenute al Performance Center onde evitare un eventuale contagio ed ulteriori complicazioni. Il Big Dog avrebbe dovuto sfidare Goldberg in un match valido per il WWE Universal Championship. Il posto di Reigns è stato preso da Braun Strowman che è riuscito a sconfiggere Goldberg laureandosi per la prima volta WWE Universal Champion. La scelta di Roman Reigns, però, potrebbe non essere andata giù a Vince McMahon.
La situazione
La WWE non ha fornito ai fan nessuna motivazione ufficiale per quanto riguarda l’assenza di Roman Reigns dal PPV più importante dell’anno. Nonostante la sua presenza in tutto il materiale promozionale e nel video iniziale che ha aperto WrestleMania 36, durante la prima serata dello show non è stata fatta alcuna menzione né al Big Dog né alla surreale situazione che lo ha costretto a rinunciare all’opportunità titolata.
Questa strana scelta ha fatto allarmare tutti i fan della WWE, ed sono emerse varie ipotesi su delle possibili tensioni venutesi a creare tra Vince McMahon e lo stesso Roman Reigns.
La presa di posizione di Roman Reigns
A parlare, invece, è stato Roman Reigns che sui social network ha cercato di spiegare al meglio quanto successo. L’ex membro dello Shield ha dichiarato che nessuno sa come siano andate realmente le cose e che in pochi conoscono veramente la storia. Reigns ha aggiunto che ha avuto molto tempo per pensare a come vuole trattare le persone e, soprattutto, a come vuole essere trattato.
Anche se non c’è nulla di ufficiale, tutti questi indizi portano ad una possibile grande litigata tra Roman Reigns ed i dirigenti della WWE, in particolare Vince McMahon. Se queste voci dovessero poi rivelarsi vere, Reigns potrebbe anche avere delle ripercussioni sulla sua carriera.