Roman Reigns, a pochi giorni da Clash of Champions, ha colpito il suo prossimo sfidante per il WWE Universal Championship, Jey Uso, nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, conclusasi poche ore fa. Come finirà il match tra i due durante il pay per view di domenica?
Roman Reigns e Jey Uso si affronteranno nel pay per view di domenica 27 settembre, Clash of Champions, con in palio il WWE Universal Championship vinto recentemente dal Big Dog dopo il suo ritorno.
L’ex membro dello Shield è riuscito a conquistare la cintura a solo una settimana di distanza dal suo ritorno: dopo aver effettuato il suo ritorno a sorpresa dopo il main event di SummerSlam, infatti, Reigns si è laureato WWE Universal Champion nel Triple Threat Match di Payback 2020, sconfiggendo Braun Strowman e “The Fiend” Bray Wyatt.
Secondo le quote pubblicate dal sito di scommesse sportive Sky Bet, Roman Reigns sarebbe il favorito per l’incontro di Clash of Champions ma nel wrestling non c’è mai nulla di sicuro. Inoltre c’è sempre da calcolare l’incognita più demoniaca di tutte: “The Fiend”.
Clicca qui per trovare la card aggiornata del prossimo PPV targato WWE, Clash of Champions 2020.
Cos’è successo durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown?
Nel corso dell’ultimo episodio dello show blu della compagnia di Vince McMahon, Roman Reigns e suo cugino Jey Uso hanno avuto un acceso confronto verbale all’interno del quadrato. Il Big Dog, ovviamente accompagnato da Paul Heyman, ha prima deciso di lasciare il quadrato ma, a sorpresa, è tornato per attaccare Jey Uso con un Superman Punch, prendendosi l’ultima parola prima dell’incontro di Clash of Champions.
Finirà così anche domenica?