Roman Reigns ha risposto ai Bludgeon Brothers: Questa notte, durante la messa in onda di SmackDown Live, Roman Reigns ha risposto all’attacco subito da Luke Harper durante il match di Clash Of Champions contro Erick Rowan

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Non finiscono i colpi di scena nella storyline fra Roman Reigns ed Erick Rowan. Il tutto, come ormai noto, è partito durante l’estate quando l’ex campione del mondo WWE ha subito due violenti attacchi alle spalle; il primo nel backstage dello show blu mentre il secondo nel parcheggio di un palazzetto, durante RAW. Inizialmente, i potenziali aggressori del Big Dog parevano essere Buddy Murphy oppure Daniel Bryan. Ebbene, col passare delle settimane si è scoperto che il colpevole dei fatti era Rowan. Proprio l’ex membro della Wyatt Family ha sfidato il nemico in PPV. Roman Reigns ha risposto accettando la sfida ma a Clash Of Chmpions le cose non sono andate come ci si aspettava ed i Bludgeon Brothers sembrano essersi riformati.

UN RITORNO INATTESO

Nel corso dell’incontro fra il “Barbarossa” e l’ex Shield c’è stato un ritorno inatteso, quasi insperato a dire il vero. Già perché stando ai numerosi rumors, le strade di Luke Harper e della WWE parevano destinate a separarsi. Si è speculato molto sulla scadenza del contratto di Harper, eppure quest’ultimo ha effettuato il ritorno on screen sfruttando la stipulazione del match fra Reigns e Rowan. L’ex campione intercontinentale ha infatti favorito Il vecchio lacchè di Daniel Bryan, permettendogli di vincere il match che era appunto senza squalifiche. I due, oltre che appartenenti alla stessa stable (Wyatt Family ndr) sono stati in grado di vincere le cinture di coppia di SmackDown Live, quando erano conosciuti come i “Bludgeon Brothers”.

LA RISPOSTA DEL BIG DOG

Roman Reigns, come prevedibile non è stato senza fare nulla durante SmackDown. Infatti anche se nel finale di puntata, il Big Dog ha cercato di vendicarsi dei Bludgeon Brothers interrompendo l’aggressione di Rowan ed Harper ai danni di Danel Bryan. Purtroppo per l’ex SHIELD anche questa volta è stato annichilito dai due ex membri della Wyatt Family e proprio come Bryan ha chiuso lo show stordito a terra.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.