Roman Reigns è l’attuale WWE Universal Champion ed è molto probabilmente la migliore superstar della compagnia di Stamford in questo momento. Ha dimostrato di essere un campione eccellente, con un carattere molto forte e in grado di sorprendere tutto il WWE Universe.
La reinvenzione di Roman come heel ha davvero dimostrato quanto possa essere bravo in questo business, soprattutto dopo che l’atleta era stato completamente rifiutato e insultato da tutti i fan negli anni precedenti in veste da babyface.
Roman Reigns: Cosa ci sarà nel suo futuro?
Secondo le ultime indiscrezioni sembra che la WWE abbia già un piano a lungo termine per Reigns. Vince McMahon ci tiene molto a non rovinare il suo miglior atleta, ma secondo Dave Meltzer la compagnia sta pianificando un suo ritorno da babyface, nonostante sia un grosso rischio visto il grande livello raggiunto in questo periodo.
Reigns e Kenny Omega sono essenzialmente lo stesso personaggio, nel senso che sono due heel che si preparano ad essere i migliori babyface del futuro. La AEW vuole rendere gli incontri emozionanti e la WWE sta cercando di non bruciare Roman.
Siamo sicuri che la federazione starà molto attenta con l’attuale campione, assicurandosi di mostrarlo nel miglior modo possibile a tutti gli appassionati. Riusciranno a sorprendere tutti e a rendere un giorno Roman Reigns un personaggio babyface amato da tutti?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.