Roman Reigns, al termine dell’ultima puntata di SmackDown, si è reso protagonista di un momento divertente con Sami Zayn e la sua scarpa.
L’ultima puntata di Friday Night SmackDown è stata senza alcun dubbio decisiva nella storia della guerra tra le Bloodline e nella costruzione del prossimo Premium Live Event della compagnia, vale a dire Survivor Series. Il finale di puntata ha messo Sami Zayn alle strette, nello scegliere se schierarsi con la nuova versione del gruppo guidata da Solo Sikoa o riunirsi ai vecchi amici di un tempo, nell’incertezza di un rapporto non più saldo come un tempo.
Sami Zayn ha scelto di schierarsi dalla parte di Roman Reigns e ha attaccato Solo Sikoa, nella scena finale dello show blu. Un momento magico per la Bloodline originale, proseguito anche dopo la fine canonica della puntata, in un post show per deliziare il pubblico di Buffalo, accorso in massa al KeyBank Center.
L’OTC e il Great Liberator sono stati protagonisti di un divertente momento, con Roman Reigns che ha allargato la scarpa di Sami Zayn, caduta a terra, aiutandolo di fatto a mettersela. Il tutto tra le risate del pubblico, divertito da questo momento conviviale e allegro.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
ROMAN REIGNS GIVING SAMI ZAYN HIS SHOE GOT ME CRYING 😂
THIS SECOND RUN IS GOING TO BE HILARIOUS MAN 😂#Smackdown Via : Matt Kempke) pic.twitter.com/syyRLrbRKH
— FADE (@FadeAwayMedia) November 9, 2024