Roman Reigns ha ironizzato sui suoi capelli bianchi, dando la colpa alle malefatte compiute da Jey Uso e da Sami Zayn.
Il Tribal Chief sarà chiamato ad un doppio impegno in quel di WrestleMania 40. Nella Night 1 farà squadra con The Rock per affrontare il team formato da Cody Rhodes e Seth Rollins, mentre nella Night 2 dovrà mettere in palio il suo Undisputed WWE Universal Championship proprio contro l’American Nightmare, in un rematch di WrestleMania 39.
Un fan sui social ha recentemente fatto notare come l’Head of the Table stia invecchiando, sottolineando la presenza di capelli e peli della barba bianchi sul volto di Roman Reigns. Il leader della Bloodline ha risposto in un breve video:
“È colpa di Jey. È colpa di Jey e Sami. Questo è quello che succede, tu cerchi di dare loro un dito e loro si prendono un braccio. Mi hanno fatto invecchiare. Grazie a Dio la mia pelle è di una qualità ineguagliabile, grazie a Dio la mia pelle è così bella che sembra baciata dal sole. Semmai i capelli grigi non fanno altro che mettere in mostra la mia esperienza.”
Riuscirà Roman Reigns a sconfiggere Cody Rhodes a WrestleMania 40? Clicca QUI! per leggere la nostra anteprima del Premium Live Event!
Acknowledge Roman Reigns in Grey Beard. 🔥 pic.twitter.com/rdiINUWYU1
— Ani♡ (@UndisputedReign) September 8, 2022