Roman Reigns affronterà Cody Rhodes a WrestleMania 39 per il titolo di indiscusso campione universale, e Jeff Jarrett ha parlato del match.
Il Tribal Chief è attualmente la Superstar più importante della WWE e una delle più rilevanti nella storia della compagnia. Il lungo regno da campione universale ha quasi raggiunto i 1000 giorni di seguito e il match con The American Nightmare a WrestleMania è l’ostacolo principale per il raggiungimento del traguardo storico.
Le due Superstar si sfideranno nel Main Event della seconda serata dedicato allo Showcase of The Immortals, e Jeff Jarrett ha espresso il proprio parere sul risultato finale della contesa.
Roman Reigns perderà contro Cody Rhodes? Jeff Jarrett dice di si
Roman Reigns sfiderà Cody Rhodes a WrestleMania 39 e si comincia a pronosticare quale sarà l’esito finale del match.
Double J ha dichiarato nel proprio podcast che la WWE dovrebbe far perdere il titolo al Capo Tribù poiché quest’ultimo ha un contratto da part-timer a tutti gli effetti:
“Roman non è stato battuto da 3 anni, e non ci sono tante opportunità per farlo lottare. Reigns per tante volte, è apparso una volta a settimana negli Show, non è producente come cosa.
Il campione deve essere presente quasi sempre, se non lo fai il prodotto peggiora. Cody potrebbe lavorare come John Cena o come qualsiasi altro campione.”
Get your popcorn ready 🍿#WrestleMania Goes Hollywood, April 1 & 2 at @SoFiStadium pic.twitter.com/9jMsDfeMdn
— WWE (@WWE) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

